Traslochi internazionali
ContattiI traslochi internazionali, a differenza di quelli nazionali o comunque a più breve distanza, coinvolgono i Paesi esteri e richiedono quindi maggiore responsabilità nell’organizzare correttamente le operazioni oltre che il supporto per la gestione ed il disbrigo delle pratiche doganali, che possono essere particolarmente impegnative per chi non le ha mai gestite.
Come nel caso di qualsiasi trasporto su lunghe distanze, in particolare per i traslochi internazionali, è importante e assolutamente necessario effettuare correttamente le operazioni di imballaggio per proteggere al meglio i mobili da eventuali urti e danni durante il trasporto.
Nella scelta dell’azienda per gestire al meglio i traslochi internazionali è importante considerare l’organizzazione a cui affidare i propri beni e che sia in grado di occuparsi puntualmente di produrre tutti i documenti necessari per il trasporto oltre la dogana, di ulteriori e specifici documenti, qualora si tratti di traslochi intercontinentali via nave o aereo, e che abbia a disposizione mezzi di trasporto adeguati per effettuare lunghi viaggi.
Se si vuole effettuare un trasloco internazionale, è consigliabile procedere per tempo nel richiedere un preventivo, in quanto è importante organizzarlo ponendo massima attenzione a tutti i dettagli, gestendo accuratamente le procedure burocratiche. Devono essere fornite tutte le informazioni necessarie alla ditta di traslochi, in modo tale che questa possa procedere con il predisporre un preventivo gratuito, il più puntuale possibile.
La Traslochi Carozza offre professionalità, serietà ed esperienza, combinate con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il costo dei traslochi internazionali varia sulla base della distanza, del periodo in cui si sceglie di effettuarlo e ovviamente dei volumi di merce da traslocare.
La ditta garantisce supporto in tutte le fasi di organizzazione di un trasloco internazionale. Richiedi ulteriori informazioni e un preventivo gratuito.